Gentile Ospite, grazie per aver scelto la nostra casa, vi assicuro che vivrete una piacevole esperienza a Rosolina,
La casa ha tutti i comfort: tv, aria condizionata, wifi , il ferro da stiro, l’asciuga capelli, la lavastoviglie con detersivo,la lavatrice con detersivo, la macchinetta per il caffe’ espresso, toaster, bollitore e forno a microonde e viene fornita con lenzuola ed asciugamani.
In un ottica di impegno ecologico, cerchiamo di seguire la raccolta differenziata, provvedendo a suddividere la spazzatura nei 3 cestini sotto il lavandino (umido/indifferenziata/plastica), e nel caso si rendesse neccessario, troverete i bidoni con la stessa differenziazione anche sotto le scale esterne all’entrata. Per lo stesso motivo, per evitare inutile sprechi, vi chiediamo, nel limite del possibile, di spegnere gli interrutori quando uscite.
Vi ricordiamo che all’interno della casa non e’ possibile fumare.
Quando uscite, vi chiediamo cortesemente di fissare gli scuri con i ganci alla parete esterna, oppure di lasciarli chiusi (creano problemi in caso di giornata ventosa).
Il vostro parcheggio riservato e’ quello alla destra delal casa, davanti alla porta di ingresso.

