E visto che non si puo’ uscire ricordiamo i fuochi d’artificio…

gara fuochi d'artificio

Potrebbero interessarti anche...

3 risposte

  1. Giorgia ha detto:

    quest’anno non fanno i fuochi ?

  2. Giorgia ha detto:

    grazie dell’informazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *